A “L’Orso in diretta” l’amarcord di Luigi Turci

domenica, 09 Ottobre 2016

turci2

La trasmissione del 7 ottobre de “L’Orso in Diretta”:  Mario Bocchio, Marcello Marcellini, Sergio Giovanelli, Massimo Taggiasco e Silvio Bolloli (per la regia di Paolo Baratto e Mauro Bavastri) hanno ancora commentato la sfida di lunedì sera tra Alessandria e Cremonese, proiettandosi poi verso il match di domenica, fischio d’inizio alle ore 18,30, a Pontedera, contro il Tuttocuoio.

E’ intervenuto, in collegamento telefonico l’ex portiere Luigi Turci che ha raccontato i suoi ricordi di quando vestiva le maglie grigia e della Cremonese, e ha fornito le sue impressioni sull’attuale Lega Pro.

Giovanelli ha presentato il Tuttocuoio, con aneddoti, curiosità e gli ex giocatori che hanno vestito entrambi le casacche.

14523269_1064700046979251_5869067430862281486_n

Sono intervenuti telefonicamente Umberto Aringhieri, direttore sportivo del Tuttocuoio, e Stefano Lemmi, giornalista de “La Nazione”.

Questa settimana la redazione di Museo Grigio ha incontrato, a Cuccaro, Claudio Ranieri che ha ritirato il premio Nils Liedholm. Il tecnico del Leicester ha rilasciato una bella intervista parlando della figura di Piero Braglia, suo ex compagno ai tempi del Catanzaro.

Sandro Barillaro, storico ultras della Curva Nord, ha parlato del tifo alessandrino, attuale e passato, e della campagna abbonamenti.

Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta” è per lunedì 10 ottobre, sempre alle ore 20, per il processo alla partita tra Tuttocuoio e Alessandria.