“L’Orso in diretta”: buona la prima

sabato, 27 Agosto 2016

Orso in diretta (1)

Museo Grigio, in collaborazione con Hurrà Grigi ha dato il via alla trasmissione radiofonica negli studi di Radio Voce Spazio“L’Orso in diretta”. Un’ora dedicata all’Alessandria Calcio: sono stati tanti i temi affrontati dal conduttore Mario Bocchio  che ha avuto in studio, come ospiti, lo statistico Sergio Giovanelli e il direttore di Hurrà Grigi Massimo Taggiasco, – con la regia di Paolo Baratto: il campionato scorso, la Tim Cup, il calciomercato, le prospettive per la stagione che sta per incominciare,  la presentazione sul girone e del match contro la Pro Piacenza allo stadio “Garilli”.

Orso in diretta (2)Il regista Paolo Baratto alla consolle.

Dopo il saluto iniziale del conduttore, Mario Bocchio, c’è stato l’intervento telefonico del presidente di Museo Grigio Emanuele Bellingeri, che ha spiegato come si svolgerà la trasmissione nel corso della stagione. Sono state inoltre fatte ascoltare interviste a Cristian Sosa, capitano dell’Alessandria, a Pablo Andres Gonzalez, arrivato in estate dal Novara e al mister Piero Braglia. Sono intervenuti telefonicamente, durante la diretta, Alfredo Quaglia già apprezzato direttore sportivo, e anche la giornalista de “Il Piccolo” Mimma Caligaris.

Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta” è per lunedì 29 agosto, sempre alle ore 20: ci sarà il processo alla partita contro la Pro Piacenza.