A “L’Orso in diretta” i ricordi di Fontolan e Malatesta

sabato, 24 Settembre 2016

fontolan

 

Nella trasmissione di ieri, andata in onda negli studi di Radio Voce Spazio, a “L’Orso in diretta” sono stati tanti i temi affrontati da Mario Bocchio, Marcello Marcellini, Sergio Giovanelli e Massimo Taggiasco  (regia di Paolo Baratto) nell’immediata vigilia di Alessandria-Como, fischio d’inizio domenica alle ore 18,30. E’ intervenuta, telefonicamente, Liliana Cavatorta, giornalista de “La Provincia di Como” , che ha raccontato come la squadra lacustre arriverà ad Alessandria, dal punto di vista fisico e mentale; dei problemi societari e della questione legata allo stadio “Sinigaglia”. Molti graditi e apprezzati sono stati gli interventi telefonici di Silvano Fontolan, bandiera del Como e campione d’Italia con il Verona, e di Enrico Malatesta, ex portiere di entrambe le compagini.

malatesta

Sergio Giovanelli ha presentato il Como, dalla nascita della società fino ai giorni nostri e  ha ricordato la sifda playoff vinta dalla formazione lariana, 0-2 al “Moccagatta”, nella stagione 2008-’09.

guazzo_como

A tal proposito è intervenuto in diretta Matteo Guazzo, attualmente centravanti del Parma, che ha rivissuto il famoso episodio che lo vide coinvolto nell’occasione di quella sfida, con l’espulsione di Fabio Cozza dopo 4′, e la sua stagione travagliata ad Alessandria.

pozzi

L’ultimo collegamento è stato dedicato all’analisi tecnica della gara di domenica, con l’intervento di Fabrizio Pozzi, collaboratore di Tutto Lega Pro,

La prossima trasmissione si terrà lunedi 26 settembre, sempre negli studi di Radio Voce Spazio dalle 20 alle 21, dove ci sarà il processo alla partita Alessandria-Como.

Guarda anche

Guazzo: “I tifosi grigi sono stati la mia medicina per non uscire di testa”

Articoli correlati

A “L’Orso in diretta” la memoria storica nel calcio

A “L’Orso in diretta” i ricordi di Baiocco e Iacolino

A “L’Orso in diretta” i ricordi di Primo Pasquali e Sasà Avallone

A “L’Orso in diretta” gli interventi di Orrico e Beccari

A “L’Orso in diretta” tutto su Alessandria-Livorno

A “L’Orso in diretta” i ricordi di Renzo Melani e Natalino Fossati

A “L’Orso in diretta” anche l’amarcord della sfida con il Torino in serie A

L’Orso in diretta”: buona la prima

La formula dei Grigi in radio: una nuova trasmissione di “Museo Grigio”

Condividi