De Zerbi si aspettava un’altra Alessandria

lunedì, 16 Maggio 2016

gol_alessandria

 

“Sono orgoglioso dei miei giocatori”. Calmo, sereno, certamente soddisfatto. Mister De Zerbi, a fine gara, analizza la vittoria contro l’Alessandria: “Me l’aspettavo più garibaldina, a Milano aveva giocato in maniera completamente opposta, ma noi siamo stati bravi lo stesso”. Il pensiero è già al Lecce: “Aspetto con impazienza la gara contro il Lecce”.

https://www.youtube.com/watch?v=gbR8SdjjHzE

 “L’impatto con lo Zaccheria è stato devastante, venire allo stadio due ore prima dell’inizio della gara e vedere già gli spalti pieni è stata un’emozione unica”. Parte dal prima l’analisi della gara di Vincenzo Sarno per poi virare al ‘momento-clou’ del match: “Ho visto Marti (Riverola) che era fermo con la palla e che con la coda dell’occhio guardava in mezzo, lui ha delle giocate che solo i grandi giocatori hanno, mi aspettavo il cross, mi sono buttato ed è andata bene”.

https://www.youtube.com/watch?v=jGMEkRe8vr4

narcio_campo

In campo, grazie ai compagni, è stato praticamente inoperoso, in sala stampa a fine gara, invece, Antonio Narciso ha avuto il suo daffare per ringraziare prima di tutto sé stesso: “Sono stati giorni durissimi di lavoro, ma volevo esserci”, e poi tutti gli altri: “Mia moglie, mia figlia, i tanti foggiani che mi hanno scritto e tutto lo staff di medici e fisioterapisti del Foggia”.

https://www.youtube.com/watch?v=jfxMpcM5gQ4

MBoc

Contributo

Foggia Calcio 1920

Articoli correlati

Gregucci: “I miei, però, sono usciti a testa alta dal campo”

Foggia-Alessandria 2-0: Sarno e Iemmello mandano in semifinale i Satanelli

I contenuti di una sfida affascinante e tremenda

I Grigi non dovranno perdere la testa

Ci siamo: Foggia-Alessandria, che sfida!

Supersfida: parlano i due allenatori

Per il Foggia cattive notizie: non ci sarà Gigliotti

Viva Iemmello, principe di Foggia che rinuncia alla B per amore della maglia

Domenica sera sarà una sfida da sold out

 

Condividi