A “L’Orso in diretta” anche Artico e Briano

sabato, 22 Ottobre 2016

Fabio+Artico+Reggina+Calcio+v+Alessandria+MyUVHn0JYckl

 

La puntata de “L’Orso in diretta”, andata in onda ieri negli studi di Radio Voce Spazio (regia di Mauro Bavastri) ha visto Mario Bocchio, Sergio Giovanelli, Marcello Marcellini e Paolo Baratto presentare il match di domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14,30, tra Olbia e Alessandria.

Sono stai numerosi gli interventi telefonici effettuati: si è cominciato con la giornalista de “L’Unione Sarda” Ilenia Giagnoni che ha aggiornato sulle ultimissime dell’Olbia il cui dell’obiettivo stagionale è la salvezza con la valorizzazione dei giovani.

budoni-beppe-giglio

Poi è stata la volta di Giuseppe Giglio: ex giocatore dell’Olbia che ha realizzato il gol della vittoria nella sfida playoff del 31 marzo 2009, la punta, ora il forza alla Cavese, ha chiesto scusa ai tifosi grigi per il gesto da lui fatto dopo il gol della vittoria.

Il match di ritorno fu invece deciso dalla rete di Mauro Briano, che ha parlato di due partite, andata e ritorno, tiratissime e del suo grande gol, definito “frutto dell’incoscienza su un palla scontata dove non vi era altra soluzione”.

briano

L’allenatore in seconda dell’Olbia, Michele Filippi, ha parlato della sua squadra che manterrà le proprie caratteristiche e la propria identità al cospetto della capolista.

Fabio Artico, ovvero il quinto marcatore di sempre nella storia dell’Alessandria, ha raccontato di come la maglia grigia lasci dentro, a chi l’ha indossata, un qualcosa di particolare; di essere tornato a divertirsi quando è arrivato in riva al Tanaro e della stagione 2010-’11, molto travagliata, nella quale c’era, da parte di tutti, unità di intenti.

Il prossimo appuntamento con “L’Orso in diretta” è per lunedì dalle ore 20 alle 21, per il processo alla partita tra Olbia e Alessandria.

Articoli correlati

A “L’Orso in diretta” la vita da mediano di Remondina e quel Ventura partito dal basso

A “L’Orso in diretta” Bellini e Bisoli

A “L’Orso in diretta” Shekiladze ha riconosciuto il valore dei Grigi

A “L’Orso in diretta” l’amarcord di Luigi Turci

Ieri sera “L’Orso in diretta” dallo stadio “Moccagatta”

A “L’Orso in diretta” il calcio di Gigi Simoni

A “L’Orso in diretta” Luca Rolandi, autore del libro “Quando vinceva il Quadrilatero”

Condividi