Archivio della categoria: News

“L’Orso in diretta”, guarda la replica della puntata di giovedì 12 aprile 2019

Ospite il responsabile dell’area tecnica dell’ Alessandria Alessandro Soldati. La sconfitta con l’ Arezzo e la presentazione dello storico derby contro il Novara.I contributi di Umberto Eusepi, Raffaele Rubino e Lorenzo Mazzeo… e tanto altro!

Riguarda il video podcast:

L'Orso In Diretta – Live su RVS Web!

In diretta su RVS WEB con "L'Orso In Diretta"

Pubblicato da Radio Voce Spazio su Giovedì 11 aprile 2019
Leggi >

L’Entella perde con la Pro Patria, il Piacenza supera il Cuneo. Campionato riaperto?

Pro patria-Entella 2-0 (foto informazioneonline.it)

Signori, si riapre tutto. A 270 minuti dal termine della stagione regolare, la questione primo posto che vale la promozione diretta in Serie B per il girone A di Serie C è tutt’altro che definita. Questo è quanto emerge dalla trentacinquesima giornata del campionato di terza serie, raggruppamento settentrionale, edizione 2018-’19. Una situazione venutasi a creare per “colpa” della Virtus Entella e per “merito” dell’Aurora Pro Patria. Allo «Speroni», i Tigrotti hanno la meglio sui liguri per 2-0. Primo tempo equilibrato, concluso in vantaggio dalla Pro Patria per 1-0 grazie al colpo di testa di Zaro su calcio d’angolo dove il portiere ligure Paroni esce a vuoto. La reazione – sterile – della Virtus Entella viene interrotta dal fallo di Eramo su Galli in area di rigore. Dal dischetto, Le Noci non si fa pregare e realizza la rete del decisivo 2-0 che spegne ogni velleità per gli uomini di Boscaglia.

Piacenza-Cuneo 2-1 (foto Milani)

A -1 dai bustocchi, si porta il Piacenza. Gli emiliani battono 2-1 il Cuneo e tornano a sognare la B diretta. Eppure erano stati i piemontesi a sbloccare la partita con Bertoldi, bravo a staccare di testa su calcio d’angolo battuto da Bobb. Il Piacenza reagisce a a fine primo tempo si guadagna un rigore per un fallo di mano in area, realizzato da Ferrari. Nella ripresa, anche per la spinta delle buone notizie provenienti da Busto Arsizio, il Piacenza insiste alla … Leggi >

L’Entella sempre più lanciata. Ritorna a vincere la Pro Vercelli

Entella-Albissola 4-0 (foto Genova24)

Poker della capolista Entella sull’Albissola e promozione più vicina, questo il verdetto della trentaquattresima giornata del Girone A di Serie C che non regala particolari sorprese e rispetta i favori dei pronostici. Vince, infatti, anche il Piacenza, dimostrando grande capacità di soffrire, in Costa Smeralda sull’ostico campo dell’Arzachena; così come il Pisa, che rimonta l’iniziale vantaggio della Juve U23 grazie a un autogol e alla rete decisiva di Marconi.

Cuneo-Pro Vercelli 0-2 (foto La Stampa)

Tre punti d’oro anche per la Pro Vercelli, che fa suo il derby di Cuneo, e per la Robur Siena, che supera di misura l’Olbia in “Zona Cesarini”. La Pro Patria si conferma squadra rivelazione del raggruppamento espugnando il campo del Gozzano e il Novara torna a sorridere dopo quattro turni senza successi.

Nei bassifondi a muovere la classifica è soprattutto il Tribunale Federale Nazionale con gli ulteriori punti di penalizzazione a Cuneo e Lucchese.… Leggi >

“L’Orso in diretta”, guarda la replica della puntata di giovedì 5 aprile 2019

Ospite il giocatore dell’ Alessandria Tommaso Tentoni. La vittoria nel derby contro la Pro Vercelli e la presentazione della sfida di lunedì prossimo contro l’Arezzo, con i contributi del giocatore amaranto Aniello Cutolo. Infine, collegamento con Fernando Orsi.

Riguarda il video podcast:

L'Orso In Diretta – Live su RVS Web!

In diretta su RVS WEB con "L'Orso In Diretta"

Pubblicato da Radio Voce Spazio su Giovedì 4 aprile 2019

Leggi >

“L’Orso in diretta”, guarda la replica della puntata di giovedì 28 marzo 2019

Ospite il giocatore dell’ Alessandria Fabio Delvino. La presentazione della sfida contro il Piacenza, con i contributi del tecnico degli emiliani Arnaldo Franzini. Infine, collegamento con Pasquale Luiso!

Riguarda il video podcast:

L'Orso In Diretta – Live su RVS Web!

In diretta su RVS WEB con "L'Orso In Diretta"

Pubblicato da Radio Voce Spazio su Giovedì 28 marzo 2019
Leggi >