Cazzola e la bellissima Miss Sardegna diventata sua moglie

sabato, 22 Ottobre 2016

cazzolasposo-e1434982066938-938x535

 

Nella sfida di domani tra Olbia e Alessandria c’è un giocatore che sicuramente vivrà momenti di forti emozioni. È il grigio Riccardo Cazzola, che proprio in Gallura visse uno dei momenti più dolci e nel contempo amari, della sua carriera.

Lui c’era in quella già più volte citata doppia sfida dei playoff del 2009, ma al tempo indossava la maglia del club sardo.cazzola

“Solo l’Alessandria riuscì a interrompere la nostra cavalcata. Adesso che sono grigio spero proprio di fare un altro scherzetto alla formazione sarda” ci ha raccontato.

Ma che Olbia dovremo attenderci?

“Fino ad ora ha costruito la classifica soprattutto in casa, tre vittorie e un pareggio. Non perdono mai? Allora noi proveremo a fermarli. La mia ex squadra è giovane e molto veloce, con qualità tecniche. Siamo pronti, anche mentalmente, ad affrontare qualsiasi situazione, non solo di gioco, dato che domenica farà caldo in tutti i sensi e visto che giocheremo per la prima volta in questo campionato alle 14,30”.

Cazzola Alessandria

L’Alessandria ha Gonzalez, ma anche l’Olbia non scherza, visto che può contare sul top player, quell’Andrea Cossu che ai tempi del Cagliari venne giudicato l’assist-man più efficace del campionato di serie A.   

“L’ho già affrontato anche in serie A, lui è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, che trova sempre i colpi di classe. Ma attenzione, nell’Olbia non è il solo”.

La Sardegna nella vita di Cazzola è principalmente importante per un fattore del tutto personale. Nell’isola, proprio ai tempi dell’Olbia, ha conosciuto la bellissima Francesca Rossi, ai tempi Miss Sardegna. Di lì una tenera frequentazione, la convivenza e il matrimonio nel giugno 2015. Che venne celebrato ad Alghero.

Paolo Baratto

Guarda anche

Matrimonio in Sardegna per Riccardo Cazzola e Francesca Rossi

Riccardo Cazzola e sua moglie Francesca Rossi sono i nuovi testimonial per Profumo di Sardegna

Articoli correlati

Calciomercato. Un giovane portiere e un esperto centrocampista alla corte dell’Orso

Cazzola contro il suo recente passato

Contro l’Olbia l’eurogol di Mauro Briano

Giglio segna con un gol di testa viziato da una gomitata

Condividi