Cazzola contro il suo recente passato

Cazzola Alessandria

 

 

Domenica Alessandria-Livorno. Abbiamo incontrato il centrocampista dei Grigi Riccardo Cazzola.Cazzola Livorno

Per lui, nativo di Verona, sarà una sfida contro la sua ex squadra: nella passata stagione infatti, ha collezionato 25 presenze e due  gol con la maglia amaranto, dopo essere stato girato in prestito dall’Atalanta.

Cazzola, per te domenica una partita da ex.

“Sì, una partita da ex anche se non mi legano ricordi felici, però sono felice di rivedere i miei ex compagni. Ma la cosa più importante è l’Alessandria, cercando di proseguire quello che abbiamo iniziato domenica; sarà un percorso durissimo e lunghissimo, però abbiamo la consapevolezza di essere una squadra importante e dobbiamo lavorare per vincere ogni volta”.

Un bilancio personale di questi due mesi ad Alessandria?

“Diciamo positivo, nel senso che comunque era da un paio di anni che non svolgevo la preparazione estiva visto gli infortuni che ho avuto, e quindi sono stato felice di averla completata senza mai un intoppo. Ora sto cercando la forma migliore, però la cosa più importante è il gruppo e le impressioni sono molto positive, il gruppo si sta formando, siamo diventando sempre di più squadra e questa è la cosa più importante” .

Paolo Baratto