Che cosa c’entrano Marescalco, Artico e Bocalon? Il sondaggio di Museo Grigio

lunedì, 18 Aprile 2016

Alessandria-Mantova_16_04_2016 (66)Riccardo Bocalon presenta l’iniziativa di Museo Grigio.

Che cosa c’entrano Marescalco, Artico e Bocalon? C’entrano eccome! In primo luogo perchè sono stati e sono tutti e tre giocatori dell’Alessandria … Epoche diverse, generazioni di tifosi diverse, emozioni diverse per i diversi modi di interpretare il gesto atletico …

Tutti e tre grandi attaccanti, tutti e tre degni continuatori della leggenda dei Grigi…

Sono i protagonisti di una nuova e intrigante iniziativa di Museo Grigio. A partire da oggi – lunedì 18 aprile 2016 – e sino a domenica 8 maggio 2016 – sarà possibile esprimere una preferenza per uno di loro.

Per votare si può andare sull’apposito link che compare su www.museogrigio.it oppure sulla pagina Facebook di Museo Grigio.

“Con questa iniziativa vogliamo misurare i battiti dei cuori di tutti coloro che amano questa squadra unica al mondo” spiegano Emanuele Bellingeri e Mario Bocchio di Museo Grigio.

Chi risulterà il più votato, riceverà uno speciale riconoscimento nel corso di una manifestazione organizzata da Museo Grigio, l’Associazione che vuole valorizzare la storia dei Grigi, divulgandone i momenti più significativi con le storie dei protagonisti, i materiali iconografici le maglie e i gadgtes, in stretta collaborazione con l’.Alessandria Calcio.

Per votare devi cliccare qui.

Redazione

Articoli correlati

Che cosa c’entrano Marescalco, Artico e Bocalon?

Condividi