L’amichevole contro il Renate finisce 0-0: Grigi in crescita

lunedì, 06 Agosto 2018

 

Finisce a reti inviolate (0-0) la partita-allenamento contro i il Renate. Il match, giocato in condizioni di estrema calura, ha visto i Grigi più manovrieri e votati al possesso palla.

Da segnalare il buon esordio del neo arrivato Daniele Rocco.

“Non abbiamo segnato, e su questo dobbiamo lavorare, ma rispetto all’ultima gara abbiamo creato cinque o sei occasioni, senza mai rischiare. Per questo sono soddisfatto  e lo sono più della scorsa settimana. A me piace molto lavorare con i giovani e aiutarli a crescere, nella squadra servono alcuni over che in campo e negli spogliatoi siano in grado di aiutare i compagni a maturare, anche nel carattere e nella personalità. E i giovani devono avere la voglia di essere aiutati” ha dichiarato Mister Gaetano D’Agostino.

Aggiungendo: “Una squadra è completa se è equilibrata. Se la squadra è forte, aiuta i giocatori a crescere. Io non voglio avere dei giocatori che si limitano a gestire la gara, voglio gente che dia sempre il massimo fino a quando ne ha”.

Il tabellino

Alessandria-Renate 0-0

Alessandria (3-4-3): Pop (46′ Cucchietti); Prestia (71′ Zogkos), Gjura (71′ Gozzi), Fissore (46′ Agostinone); Cottarelli (61′ Tentoni), Gatto (83′ Sessa), Gazzi (71 Usel), M’Hamsi (66′ Badan); Bellazzini (61′ Rocco), Sartore (66′ Gerace), Russini. All. D’Agostino

Renate (3-5-2): Cincilla (66′ Romagnoli); Priola (74′ Florindo),Tesio, Vannucci; Caccin (85′ De Stefano), Simonetti (66′ D’Alena), Doninelli (66′ Piscopo), Rada (85′ Rossetti), Frabotta; Gomez (81′ Finocchio), Spagnoli (81′ Pattarello). All. Brevi

In sala stampa

https://youtu.be/k-4zKGJVKOY

Guarda la gallery fotografica della partita

Articoli correlati

Ad Asti si è visto un Fischnaller scatenato: tripletta

L’ Alessandria vince per 5-0 l’amichevole contro il Voghera

Primo test in famiglia per i nuovi Grigi che stanno nascendo

Condividi