Alessandria, quanti rimpianti nella fatal Tivoli!

image010

I Grigi al “Galli” di Tivoli vengono fermati dalla Lupa Roma (1-1 il finale), non approfittando dello stop della Cremonese a Livorno. La partenza dei Grigi è ottima: al 9′ Evacuo finalizza un calcio di rigore conquistato da Iocolano, mentre pochi minuti più tardi Gonzalez sfiora il raddoppio.

Gli highlights della partita (clicca qui)

image014

image006

Al 36′, però, i locali si risvegliano e pareggiano con Gigli che insacca dopo la torre di Mazzarani. Nel secondo tempo entrambe le squadre premono sull’acceleratore alla ricerca della rete: l’occasione più importante capita sulla testa di Celjak che colpisce la traversa.

image012

image008

La squadra di Di Michele viene raggiunta in classifica dai cugini della Racing Roma, mentre l’Alessandria aggancia la Cremonese ma rimane seconda a causa degli scontri diretti.

MBoc

In sala stampa

Il tabellino

Lupa Roma-Alessandria 1-1 (1-1)

Lupa Roma: Bremec (85’ st Brunelli), Rosato, Sfanò, Gigli, Cafiero, Mazzarani (80’ st Celli), La Camera, Corvesi, Garufi, Mastropietro (71’ st Baldassin), Iadaresta. All. Di Michele. A disp.: Brunelli, Celli, Valotti, Proia, Fofana, D’Agostino, Aloi, Baldassin, Scicchitano, Antonelli, Cavagna, Svidercoschi. All.: Di Michele

Alessandria: Vannucchi, Celjiak, Sosa, Piccolo, Barlocco (76’ st Bocalon), Marras, Cazzolla, (73’ st Nicco), Branca, Iocolano (68’ st Rosso), Gonzalez, Evacuo. All. Pillon. A disp.: La Gorga, Manfrin, Meavilla, Piana, Rosso, Nicco, Fischnaller, Gozzi, Bocalon. All.: Pillon

Ammoniti: Celijak, Barlocco, Cazzola (A).

Reti: rig. Evacuo 9’ (A); Gigli 36’ (LR)

Arbitro: Dionisi, L’Aquila.

image004

 Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Articoli correlati

Zero calcoli. Solo vincere!