Alessandria, Siena è già un ricordo

domenica, 26 Marzo 2017

AlRacing1jpg (2)

 

L’Alessandria nel fortino del Moccagatta supera 2-1 la Racing Roma, cancellando la sconfitta di sabato scorso e allungando a +6 sulla Cremonese.

Gli highlights della partita (clicca qui)

Al 20′ Bocalon apre le marcature con un bel colpo di testa su cui Reinholds nulla può, ma solo 10′ più tardi la squadra di Giannichedda, a sorpresa, ristabilisce la parità con D’Attilio.

AlRacing1jpg (3)

Nel secondo tempo i Grigi alzano la pressione e al 49′ si riportano in vantaggio con Celjak: nel finale i capitolini tentano il tutto per tutto, ma il risultato non cambia, così come la classifica che li vede sempre all’ultimo posto.

MBoc

In sala stampa

 Il tabellino

Alessandria-Racing Roma 2-1 (1-1)

AlRacing1jpg (1)

Alessandria: Vannucchi, Celjak, Manfrin, Cazzola, Piana, Nicco, Iocolano (dall’82’ Branca), Piccolo, Marras, Gonzalez (C), Bocalon (dal 77′ Evacuo). A disposizione: La Gorga, Rosso, Fischnaller, Barlocco, Gozzi, Nava. All.; Mauro Isetto.

Racing Roma: Reinholds; Bigoni, Macellari, Caldore, Paparusso (dall’83’ Calabrese); Vastola (dal 79′ Pollace) Ricciardi, Corticchia; D’Attilio (dal 67′ Selvaggio); Majtan, De Sousa. A disposizione: Frison, Steri, Massimo, Testi, Ungaro, Maestrelli, Shahinas, Loglio. All.: Giuliano Giannichedda

Arbitro:  Cipriani di Empoli

Reti: 20′ Bocalon (A), 30′ D’Attilio (R); 49′ Celjak (A)

Ammoniti: 23′ Ricciardi (R), 54′ Marras (A), 61′ Piccolo (A), 76′ Cazzola (A), Calabrese (R)

Angoli: 10-1

Recupero: 4′ nel secondo tempo.

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Articoli correlati

La storia delle avventure romane dell’Orso Grigio

Condividi