Grigi, un pareggio che è come una vittoria

giovedì, 08 Dicembre 2016

cazzolagol

 

Un pareggio che ha il medesimo sapore di una vittoria: l’Alessandria esce indenne dalla tana del Renate (è 1-1 al Città di Meda) e, complice il ko della Cremonese a Lucca, allunga in vetta alla classifica (ora sono sette i punti di differenza tra le due).

Gli highlights della partita (clicca qui)

L’imbattibilità dei Grigi prosegue, i tifosi sognano la promozione in serie B: il Renate comincia benissimo e al 13′ si porta in vantaggio grazie a un colpo di testa di Teso su corner di Di Gennaro, ma al 33′ gli ospiti impattano con una conclusione di Cazzola leggermente deviata da Schettino. Nella ripresa l’Alessandria prova a vincere e sfiora il 2-1 con Gonzalez, ma il Renate resiste e porta a casa un ottimo punto.

MBoc

In sala stampa

Il tabellino

RENATE – ALESSANDRIA 1-1

RENATE (4-3-3): Cincilla; Di Gennaro, Malgrati, Teso, Schettino (29′ st Vannucci); Graziano, Pavan, Scaccabarozzi; Mora (11′ st Lavagnoli), Marzeglia (32′ st Florian), Napoli. A disposizione: Merelli, Stefanelli, Anghileri, Galli, Santi, Dragoni, Palma. All. Foschi

ALESSANDRIA (4-4-2): Vannucchi, Sosa, Gozzi, Piccolo, Manfrin; Marras, Cazzola, Mezavilla, Fischnaller (1′ st Nicco); Bocalon (27′ st Marconi), Gonzalez. A disposizione: La Gorga, Celjak, Celussi, Cottarelli, Iocolano, Barlocco, Branca, Aramini. All. Braglia

ARBITRO: Pietropaolo di Modena

RETI: 13′ Teso (R), 33′ Cazzola (A)

NOTE: Giornata fredda e soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni. Ammoniti Napoli, Vannucci (R), Cazzola, Nicco, Mezavilla, Sosa (A). Calci d’angolo: 6-1 per l’Alessandria. recupero: 0′ pt +2′ st. Spettatori: 750 circa.

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Articoli correlati

Contro il Renate i Grigi hanno sempre fatto meglio in trasferta

 

Condividi