Il “fattore Gonzalez” decisivo anche a Prato

gonzalezsiena

 

L’Alessandria espugna il Lungobisenzio di Prato al termine di un match tiratissimo deciso, tanto per cambiare, da Pablo Gonzalez, autore della sua tredicesima rete in campionato. I Grigi faticano a trovare la rete contro contro un Prato abile nel chiudere tutti gli spazi all’interno della propria metà campo e nel ripartire in contropiede.

pratoalessandria

pratoalessandria-1

Ma Braglia può contare sul “fattore Gonzalez”, che si conferma, per l’ennesima volta, un giocatore di un’altra categoria. I piemontesi, oltre che a mantenere l’imbattibilità in campionato, con questo successo portano a sei i punti di vantaggio sulla Cremonese, sconfitta a sorpresa dalla Lupa Roma.

Gli highlights della partita (clicca qui)

Onore al Prato, che con grande compattezza e determinazione è riuscito a reggere il confronto contro una squadra, sulla carta, più forte.

MBoc

Il tabellino

Prato-Alessandria 0-1 (0-0)

Prato: Iuliano, Catacchini, Martinelli, Romano (dal 72′ Ogunseye), Carcuro, Moncini, Di Molfetta (dal 79′ Sowe), Malotti (dall’83’ Tavano), Checchin, Ghidotti, Tomi. A disposizione: Melgrati, Sobacchi, De Micheli, Danese, Cavagna, Salani. All. Francesco Monaco

Alessandria: Vannucchi, Celjak (dall’81’ Sosa), Manfrin, Cazzola, Iocolano (dal 66′ Nicco), Piccolo, Marras, Gonzalez (C), Gozzi, Branca, Bocalon (dal 55′ Fischnaller). A disposizione: La Gorga, Mezavilla, Cottarelli, Marconi, Fissore, Barlocco. All. Mauro Isetto

Rete: 26′ Gonzalez (A)

Arbitro: Luca Massimi di Termoli

Ammoniti: 19′ Malotti (P), 21′ Marras (A), 58′ Cazzola (A), 62′ Manfrin (A), 79′ Ogunseye (P), 85′ Martinelli (P)

Calci d’angolo: 6-10

In sala stampa

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Articoli correlati

Nella storia di Alessandria e Prato ci sono stati ben due spareggi