Il “fattore Gonzalez” decisivo anche a Prato

domenica, 27 Novembre 2016

gonzalezsiena

 

L’Alessandria espugna il Lungobisenzio di Prato al termine di un match tiratissimo deciso, tanto per cambiare, da Pablo Gonzalez, autore della sua tredicesima rete in campionato. I Grigi faticano a trovare la rete contro contro un Prato abile nel chiudere tutti gli spazi all’interno della propria metà campo e nel ripartire in contropiede.

pratoalessandria

pratoalessandria-1

Ma Braglia può contare sul “fattore Gonzalez”, che si conferma, per l’ennesima volta, un giocatore di un’altra categoria. I piemontesi, oltre che a mantenere l’imbattibilità in campionato, con questo successo portano a sei i punti di vantaggio sulla Cremonese, sconfitta a sorpresa dalla Lupa Roma.

Gli highlights della partita (clicca qui)

Onore al Prato, che con grande compattezza e determinazione è riuscito a reggere il confronto contro una squadra, sulla carta, più forte.

MBoc

Il tabellino

Prato-Alessandria 0-1 (0-0)

Prato: Iuliano, Catacchini, Martinelli, Romano (dal 72′ Ogunseye), Carcuro, Moncini, Di Molfetta (dal 79′ Sowe), Malotti (dall’83’ Tavano), Checchin, Ghidotti, Tomi. A disposizione: Melgrati, Sobacchi, De Micheli, Danese, Cavagna, Salani. All. Francesco Monaco

Alessandria: Vannucchi, Celjak (dall’81’ Sosa), Manfrin, Cazzola, Iocolano (dal 66′ Nicco), Piccolo, Marras, Gonzalez (C), Gozzi, Branca, Bocalon (dal 55′ Fischnaller). A disposizione: La Gorga, Mezavilla, Cottarelli, Marconi, Fissore, Barlocco. All. Mauro Isetto

Rete: 26′ Gonzalez (A)

Arbitro: Luca Massimi di Termoli

Ammoniti: 19′ Malotti (P), 21′ Marras (A), 58′ Cazzola (A), 62′ Manfrin (A), 79′ Ogunseye (P), 85′ Martinelli (P)

Calci d’angolo: 6-10

In sala stampa

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)

Articoli correlati

Nella storia di Alessandria e Prato ci sono stati ben due spareggi

 

Condividi