Pisseri rinnova. Quasi fatta per Gori?

venerdì, 21 Gennaio 2022

Il portiere Matteo Pisseri (foto © Mario Bocchio)

L’Alessandria ha raggiunto un accordo con il portiere Matteo Pisseri per il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2024.

Principio di accordo tra i Grigi e il Frosinone per il passaggio di Mirko Gori alla corte di Moreno Longo. Il centrocampista classe 1993 fovrebbe trasferirisi in Piemonte con la formula del prestito, per raccogliere maggior minutaggio e inseguire il sogno salvezza insieme ai nuovi compagni di squadra. Formatosi nelle giovanili del Frosinone e cresciuto professionalmente con quest’unica maglia addosso, sarebbe pronto a intraprendere questa nuova esperienza, sperando in futuro di poter tornare a indossare la maglia ciociara con maggior convinzione nelle proprie potenzialità.

Mirko Gori

Brian Oddei, talentuoso esterno in forza al Crotone, dopo un’esperienza in Calabria non entusiasmante, farà ritorno al Sassuolo, club di appartenenza. Non mancano i club cadetti interessati a lui: oltre all’Ascoli, c’è anche l’Alessandria sulle tracce del ragazzo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Brian Oddei

Aumentano le pretendenti per Christian Celesia, difensore centrale classe 2002 trasferitosi in estate dal Torino all’Alessandria: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, dopo l’interesse palesato da Siena e Messina per il giovane, ora anche il Cesena ha richiesto informazioni e si è messo sulle sue tracce.

Condividi