Mister Longo nel post partita

domenica, 22 Agosto 2021

Il tecnico dei Grigi Moreno Longo

La buona prestazione dei Grigi contro il Benevento convince nonostante la sconfitta. Mister Moreno Longo ha elogiato la squadra per l’approccio contro una delle favorite alla vittoria finale, ma non trascura l’atteggiamento in fase difensiva che è costato le reti dei padroni di casa.

“Abbiamo affrontato molto bene la partita ha affermato Longo con il solito piglio, la solita personalità. Siamo andati in vantaggio meritatamente, dopo il gol però abbiamo fatto venti minuti che non mi sono piaciuti nei quali la squadra ha concesso al Benevento occasioni anche troppo facili, perdendo in uscita palloni banali che ci sono costati cari. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, dobbiamo migliorare, sappiamo bene che l’atteggiamento è quello giusto e che sarà importante curare con attenzione anche i particolari”.

In merito all’ingresso di Michele Marconi in chiusura di match, il tecnico dei Grigi ha spiegato che l’attaccante ha ancora un’autonomia ridotta, pertanto è necessario preservarlo da eventuali infortuni.

Mauro Bavastri

Condividi