Longo molto vicino al Cosenza

mercoledì, 15 Giugno 2022

Moreno Longo

Chi guiderà il Cosenza? Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo sembra essere il favorito in queste ultime ore. Soprattutto dopo il divorzio tra il Cosenza e Pierpaolo Bisoli.

Il direttore sportivo dei Lupi, l’ex Grigio Roberto Gemmi, da due giorni è in città. Telefono caldo e poche parole da parte sua. Anzi, zero. Ma dalle parti di Via degli Stadi fanno sapere che ci siamo quasi: la scelta del nuovo allenatore del Cosenza è in dirittura d’arrivo.

Tutte le indiscrezioni portano verso il Piemonte. Al momento il candidato più probabile sembra essere proprio Longo, reduce dalla clamorosa retrocessione con l’Alessandria. Nei giorni scorsi ci sarebbe  stato il contatto con Gemmi e l’ex Torino avrebbe dato la disponibilità, dopo essere stato contattato anche dal Siena, ambizioso di ritornare nel calcio che conta e per questo affidatosi al direttore sportivo Ernesto Salvini, che aveva già lavorato con Longo a Frosinone.

La risoluzione del contratto con i Grigi non sembra essere un ostacolo. Nelle prossime ore potrebbe esserci l’incontro decisivo.

Condividi