Lega B: grazie di cuore!

sabato, 18 Settembre 2021

Molta la rabbia dopo la partita col Lecce. Tante sensazioni tra cui quella di essere visti all’esterno come mai ci meriteremmo, come una vittima sacrificale. Come non meriterebbero la nostra passione e la nostra tradizione. Come non meriterebbe una Società che tanto ha speso in questi anni rappresentando un esempio per tutte le squadre partecipanti ai campionati professionistici italiani. Come non meriterebbero i tifosi che sono andati fino a Lecce.

Ma non voglio rubare le parole di bocca a nessuno. Gli addetti ai lavori hanno già espresso il pensiero di tutti. E con parole sacrosante lo ha detto a chiare lettere un grande allenatore come Mister Longo rappresentando i sentimenti di tutti i giocatori.

Noi vogliamo  solo esprimere tutta la nostra gratitudine alla Lega B che grazie a quanto accaduto oggi ci sta aiutando nel nostro obiettivo originario. Lo sento davvero! finalmente si sta creando uno degli ambienti dei Grigi più caldi e uniti degli ultimi 50 anni. Uh come farete fatica ad avere la pelle dell’Orso, non ne avete la minima idea.

Lotteremo fino alla morte senza fare un passo indietro. Tutti uniti per i Grigi!

Emanuele Bellingeri

Condividi