La Strega verso Alessandria

venerdì, 21 Gennaio 2022

Bright Gyamfi (foto pagina Facebook Benevento Calcio)

Il Benevento si prepara alla trasferta di Alessandria dove potrà contare anche su Petriccione che sarà inserito nell’elenco dei convocati da Fabio Caserta così come dovrebbe toccare pure a Bright Gyamfi. L’allenatore deve ancora una volta rinunciare a Viviani, Improta, Elia e Pastina ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Per tutti e quattro se ne riparla dopo la sosta, la speranza del tecnico è di riaverli per la sfida casalinga col Parma del prossimo 5 febbraio.

Non ci sarà Basit, nel frattempo ceduto in Serie C al Monterosi Tuscia, club della provincia di Viterbo che milita nel girone C. Non ci sarà neppure Lapadula ormai ai ferri corti con la società che lo ha messo fuori rosa e ha avviato un procedimento disciplinare dinanzi al Collegio arbitrale mediante l’avvocato Chiacchio.

Caserta deve sciogliere ancora alcuni nodi formazione e decidere chi schierare tra Barba e Glik accanto a Vogliacco e chi tra Moncini e Forte al centro dell’attacco. Per il resto l’undici dovrebbe ricalcare quello che ha affrontato la Spal domenica pomeriggio. Domani mattina rifinitura e partenza per il Piemonte.

Condividi