
A conferma del punteggio finale, il Pisa ha avuto il controllo del match: ha effettuato più tiri totali (16-6), e ha battuto più calci d’angolo (3-1). L’Alessandria, invece, ha avuto un maggior possesso palla (51%).
Benedetti (Alessandria) è stato il migliore per numero di passaggi completati (37), superando in questa speciale classifica anche Marius Marin, il più preciso nelle fila del Pisa (35). Marius Marin ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (10 contro 1 del suo avversario).
Davide Marsura nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Pisa: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l’Alessandria invece l’unica conclusione degna di nota è stata di Federico Casarini.
Nel Pisa, il centrocampista Idrissa Touré è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali). Il difensore Simone Benedetti è stato invece il più efficace nelle fila dell’Alessandria con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).