I Grigi non mollano Brighenti

sabato, 08 Gennaio 2022

Nicolò Brighenti

Possibile ritorno di fiamma del Vicenza per Nicolò Brighenti, difensore del Frosinone, che ha vestito la maglia Biancorossa tra il 2012 e il 2016. Da quando il classe 1989 ha lasciato Vicenza ha vestito solamente la maglia Ciociara, ma quest’anno sembrerebbe essere stato messo alla porta da mister Grosso. Arrivare a Brighenti non sarà facile per la dirigenza Biancorossa vista la feroce concorrenza dell’Alessandria. Il Vicenza spera di avere il calciatore dalla propria parte, visto il loro comune passato.

 Ci sono ben altre sue squadre su Ben Kone del Torino. Secondo quanto riporta La Stampa ed. Alessandria, l’attaccante classe 2000 sarebbe finito nel mirino di Alessandria e Crotone oltre alla SPAL.

Andrea Arrighini sarebbe in uscita. Dopo aver girato moltissime squadre italiane nel corso della sua carriera e stanziatosi in Piemonte nel 2019, la punta centrale classe 1990 sarebbe pronto per una nuova avventura. Oltre alla Triestina e al Sudtirol, Stampa ed. Alessandria e di Tuttosport hanno riportato i recenti interessi per il calciatore italiano rispettivamente da parte di Reggina e Modena. Arrighini avrà solo l’imbarazzo della scelta nel decidere, di comune accordo con la dirigenza dei Grigi, quale sarà la sua prossima destinazione.

Condividi