
Ternana – Alessandria. La partita vedrà scendere in campo da una parte la squadra di casa – allenata da Cristiano Lucarelli – che arriva dal recente pareggio esterno dello scorso 15 marzo contro il Como. Le Fere allo Stadio Sinigallia non sono andate oltre l’1-1: attualmente la formazione umbra occupa la 13a posizione in classifica a quota 38 punti, a pari merito proprio con il Como. Dall’altra parte del campo troveremo invece i rivali dell’Alessandria allenati dal commissario tecnico Moreno Longo, che arrivano invece da una duplice sconfitta e dovramnno quindi assolutamente portare a casa un risultato utile per allontanare ulteriormente il gruppo di coda e avvicinarsi alla SPAL. Attualmente i Grigi occupano la 16a posizione in campionato a quota 25 punti.
Qui Ternana – La formazione umbra allenata da mister Lucarelli potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2, con Bogdan, Boben e Celli in posizione arretrata. A centrocampo troviamo il blocco formato da Diakité, Koutsoupias, Peralta, Palumbo e Pettinari. In attacco troviamo invece la coppia offensiva Partipilo-Donnarumma.
Qui Alessandria – Posto che non si conoscono i nomi dei due ulteriori assenti annunciati ieri in conferenza stampa da Longo, dalle indiscrezioni sembra che uno dei due possa essere l’attaccante Marconi, assente all’andata per la lunga squalifica per insulti razziali ad un avversario. Squalificato l’ex Parodi, Longo ritrova dopo un mese di stop un altro difensore come Coccolo che però dovrebbe partire dalla panchina. Out gli infortunati di lungo corso, ossia Bellodi (fermo da inizio stagione), Pierozzi, Palazzi, Kolaj e Orlando. Torna dalla squalifica l’esterno Lunetta. I dubbi di formazione riguardano la presenza o meno di Casarini in mediana (dovrebbe però toccare a Gori e Ba), mentre se dovesse essere disponibile, Marconi si gioca un posto con Corazza in attacco.