Con l’Alessandria Bellazzini cerca un nuovo salto di qualità

giovedì, 25 Gennaio 2018

 

Tommaso Bellazzini è un nuovo giocatore dell’Alessandria. Il club piemontese comunica l’ingaggio a titolo definitivo fino al 30 giugno 2019 del centrocampista offensivo classe ’87. Bellazzini, che vanta in B 93 presenze col Cittadella, ha disputato la prima parte di stagione al Rezzato, in Serie D.

Nel Pavia.

 

L’esterno di centrocampo ha dimostrato di avere la capacità di correre con intelligenza e di saper fare le scelte appropriate. Ora un cross, ora un passaggio, ora un dribbling.

Scuola Fiorentina, il salto nel calcio importante lo ha fatto con la Pistoiese.  Poi il Cittadella (dove ha anche giocato al fianco di Iunco), quindi il Vicenza.

https://www.youtube.com/watch?v=8G6iZkO37Y0

Ingaggiato dal Lecce , gioca una sola stagione in giallorosso per poi approdare al Venezia, al Pavia e ritornare a Pistoia. È stato proprio a Pavia che ha conosciuto l’attuale Mister dei Grigi Michele Marcolini.

Con il Lecce.

 

Il ritorno a Pistoia.

A Pistoia è ritornato in occasione del mercato di riparazione, in tempo per giocare contro l’Alessandria la gara dello scorso 4 marzo, quando allo stadio “Melani”  gli arancioni imposero ai Grigi il pareggio a reti inviolate, di fatto sancendo la crisi della squadra di Braglia.

 

Condividi