Coccolo: al momento i Grigi sembrano molto avanti rispetto alla Reggina

lunedì, 10 Gennaio 2022

Luca Coccolo

La pista che conduce a Luca Coccolo è ancora molto calda in casa Alessandria. Secondo quanto raccolto da TMW, i Grigi si incontreranno con la Juventus che è proprietaria del cartellino in settimana. L’obiettivo è quello di accelerare per regalare quanto prima un rinforzo a mister Moreno Longo. Il difensore ventitreenne lascerà in ogni caso la SPAL e al momento i Grigi sembrano molto avanti rispetto alla Reggina che anche nei giorni passati aveva chiesto informazioni.

Dopo una prima parte di stagione molto positiva con la maglia dell’Alessandria per Aristidi Kolaj potrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto. L’attaccante italo-albanese arrivato in estate dal Sassuolo, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, nonostante il suo accordo con i Grigi sia ancora valido fino al 2024 potrebbe essere prolungato e adeguato per una ulteriore stagione fino al giugno successivo.

Dato in uscita da Alessandria, Andrea Arrighini è finito nel mirino del Padova, a caccia di una punta di spessore per lanciare l’assalto alla Serie B. Lo riporta il Corriere del Veneto.

Prima l’interesse di Virtus Francavilla e Fidelis Andria per Francesco Cosenza, esperto difensore centrale fuori dal progetto Alessandria, oggi  il classe ’86 potrebbe ricominciare dalla Serie C dove, scrive tuttoc.com, è da registrare due ulteriori interessamenti: parliamo di Monopoli e Potenza, entrambe militanti nel Girone C (ma in due posizioni diametralmente opposte, essendo il Gabbiano al secondo posto e i Leoni diciannovesimi).

Condividi