Calciomercato, tra ipotesi e certezze

giovedì, 13 Gennaio 2022

“Ciccio” Cosenza segna il “gol fantasma” al Lecco (foto © Mario Bocchio)

Sono diversi i club che hanno messo gli occhi su Andrea Arrighini dell’Alessandria. Per ultimo la Reggiana, campione d’inverno nel girone B di C, che ha mostrato un forte interesse per il giocatore dei grigi, tanto da avviare i primi contatti con il club piemontese.

In stagione l’attaccante classe 1990 ha giocato 13 partite in Serie B, realizzando 1 gol e 2 assist, ma adesso potrebbe aprirsi una porta per tornare in Serie C e puntare alla promozione con la Reggiana.

Christian Celesia, difensore centrale classe 2002 del Torino in prestito all’Alessandria, potrebbe presto salutare i Grigi. Secondo quanto riporta tuttoc.com, il giovane ha attirato l’attenzione di Siena e Messina in Serie C.

Come già annunciato, Francesco Cosenza è un nuovo giocatore del Piacenza. Il difensore classe ’86 ha salutato dopo due anni e mezzo l’Alessandria, con cui aveva conquistato la Serie B nella scorsa stagione, accettando di scendere di nuovo in Serie C per indossare la maglia biancorossa del Piacenza fino al 30 giugno 2023.

Condividi