
Ufficiale anche l’ultimo tassello del maxi scambio che ha coinvolto Pisa e Alessandria. Andrea Beghetto, già in campo nell’amichevole di questo pomeriggio dei Grigi contro il Fossano, è ufficialmente passato all’Alessandria in prestito. Percorso inverso per Davide Di Quinzio che torna a Pisa.

Questa la nota nerazzurra su Di Quinzio: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società U.S. Alessandria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Di Quinzio che torna così a disposizione dello staff tecnico guidato da Luca D’Angelo dopo la parentesi con i Grigi con i quali ha centrato un’altra promozione in serie B”.
Questo invece il comunicato dell’Alessandria su Beghetto: “Beghetto, 26 anni, esterno sinistro, 263 partite in carriera con 22 gol, lo scorso anno ha giocato 15 gare nel Frosinone nella prima parte della stagione per poi trasferirsi a gennaio a Pisa, dove ha indossato la maglia nerazzurra per 12 volte. Arriva in Grigio con trasferimento a titolo temporaneo annuale. Prima di Pisa, la già citata esperienza di Frosinone, dove si è rivelato protagonista della storica promozione dei laziali in A nel 2017/18, con mister Longo in panchina. In precedenza è stato uno degli artefici del doppio salto della Spal dalla C alla A nel 2015-’16 e 2016-’17”