L’Alessandria con Gonzalez castiga il Pro Piacenza

domenica, 28 Agosto 2016

Alessandria-Teramo_31_07_2016 (166)

Partita finita. L’Alessandria fa il bottino pieno grazie al gol nella ripresa di Gonzalez.

A 7′ dalla fine sblocca l’Alessandria. Sall perde un brutto pallone, Gonzalez scappa in velocità e fulmina Fumagalli. 0-1.

Al 75′ secondo miracolo di Fumagalli che devia in corner il colpo di testa di Marconi sul primo palo, assist di Sestu. Ultimo cambio nel Pro Piacenza, esce Marchionni entra Pugliese.

Pro Piacenza-Alessandria_2016-'17

Doppio cambio per il Pro Piacenza, fuori Martinez e Gomis, dentro Marra e Girasole. Ultimo cambio anche per l’Alessandria, esce Iocolano ed entra Sestu al 69′.

Al 61′ secondo cambio per l’Alessandria: esce Bocalon entra Marconi.

Spinge forte l’Alessandria, il Pro Piacenza accusa il colpo e fatica ora ad impostare. Primo cambio per i piemontesi: fuori Branca e dentro Mezavilla.

Inizia la ripresa, non ci sono cambi nelle due formazioni.

Primo tempo che si chiude su un giusto 0-0. Alessandria aggressiva e pericolosa due volte: prima Cazzola si divora il vantaggio sul regalo di Sane in appoggio, poi è Fumagalli a compiere una super parata. Pro che si è visto in avvio con Rossini che sbaglia da buona posizione. Ordinata la difesa dei piacentini.

Pro Piacenza-Alessandria_2016-'17 (1)

Il gran caldo non influisce troppo sul buon ritmo della partita. Pochi i pericoli per i due portieri, il Pro regge bene l’urto mentre l’Alessandria prova a fare la partita.

Gli highlights della partita (clicca qui)

Primo squillo al 21′ Alessandria: sciagurato retropassaggio di Sane col petto verso Fumagalli, arriva Cazzola che spara incredibilmente alto. Ammonito Sall.

Si parte al Garilli. Folta rappresentanza dei tifosi dell’Alessandria in oltre 500 unità.

www.sportpiacenza.it

Pro Piacenza-Alessandria_2016-'17 (5)

Il tabellino

PRO PIACENZA-ALESSANDRIA 0-1
Reti: Gonzales (A) 38′ st.
Pro Piacenza: Fumagalli; Cardin, Sall, Bini, Sane; Rossini, Aspas, Gomis; Martinez; Pesenti, Marchionni. (Bertozzi, Calandra, Piana, Cavalli, Girasole, Pugliese, Marra, Cassani, Negro). Allenatore: Pea.
Alessandria: Vannucchi; Celjak, Sosa, Piccolo, Barlocco; Marras, Cazzola (10′ st Mezzavilla), Branca, Iocolano; Bocalon, Gonzalez. (La Gorga, Cottarelli, Nicco, Marconi, Fishnaller, Sestu, Fissore, Mafrin). Allenatore: Isetto.
Arbitro: Vincenzo Fiorini di Frosinone.
Ammoniti: Sall (PP), Barlocco e Cazzola (A).
Angoli: 6-3 per l’Alessandria.
Recupero: 1’ + 3’.
Note: un minuto di raccoglimento in memoria della vittime del terremoto in Centro-Italia.

Lega Pro girone A: risultati e classifica (clicca qui)