I Grigi scaldano il motore contro il Castellazzo

venerdì, 26 Agosto 2016

AlessandriaCastellazzo 1

 

L”Alessandria ha disputato l’ultimo test pre-campionato al Centro sportivo “Michelin” di Spinetta contro il Castellazzo di Alberto Merlo che, in questa stagione, disputerà il campionato di Eccellenza dopo la retrocessione dello scorso maggio.

Mister Isetto – domenica a Piacenza Braglia sarà squalificato – ha fatto ruotare tutti gli elementi della rosa a disposizione, alternando due formazioni nei due tempi.

Nel primo la formazione era: Vannucchi tra i pali; in difesa Barlocco, Sosa, Piccolo e Celjak; a centrocampo Sestu e Iocolano esterni, in mezzo Nicco e Mezavilla; in attacco Bocalon e Gonzalez. Nella ripresa: La Gorga in porta; Cottarelli, Gozzi, Fissore e Manfrin in difesa; a centrocampo Branca e Cazzola in mezzo; Marras e Aramini larghi sulle fasce con Marconi e Fischnaller in attacco.

Per la cronaca la gara è terminata 7-0 con le reti, nel primo tempo di Bocalon e Iocolano; nella ripresa a segno Marras e Marconi per quattro volte.

La sensazione avuta è quella di un utilizzo della squadra scesa in campo nel primo tempo dell’amichevole domenica allo stadio “Garilli” contro il  Pro Piacenza di Fulvio Pea; la gara sarà diretta  Vincenzo Fiorini di Frosinone, coadiuvato da Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari.

palermo  coppa italia 2015/2016palermo - alessandriaUn bel ricordo di Massimo Loviso in maglia grigia: il rigore realizzato contro il Palermo in TimCup.

 

In merito al calciomercato sono stati due i movimenti in uscita effettuati dalla società grigionera: hanno salutato Alessandria Massimo Loviso e Giuseppe Picone, approdati rispettivamente all’Albinoleffe e alla Paganese.

Paolo Baratto

La foto della sfida contro il Castellazzo è tratta dalla pagina Fb dell’Alessandria Calcio.

 

 

Condividi