
Ancora una prova di carattere dei Grigi che fanno cinquina contro il San Domenico Savio, divertono e mantengono le distanze dalla rivale ormai divenuta “storica” della stagione, il Cuneo, superato in Coppa e sempre a 11 punti in campionato.
Al “Censin Bosia” di Asti, sono stati Camara (autore di una doppietta), Morganti, Nicco e Laureana a firmare le reti grigie, sfortuna invece per Tos che nel finale ha deviato nella propria porta un traversone avversario segnando la più classica delle autoreti. A segno, per il San Domenico Savio, un ex grigio, Filipi. Tutte reti di pregevole fattura per un 5 a 2 che ha divertito il numeroso pubblico accorso a quella che per la società astigiana era la partita dell’anno (ma ci siamo abituati, è così contro i Grigi dall’inizio della stagione scorsa).
L’Alessandria è un rullo compressore, passa, “lascia la dedica”, e va, verso una nuova avventura che questa settimana si chiama Coppa Italia Eccellenza Nazionale. Un gruppo compatto, ben plasmato e condotto da un mister che sa il fatto suo: poche parole ma ben dette. Avanti tutta!
Mauro Bavastri
Foto US Alessandria – Matteo Bianchi
IL TABELLINO DELLA PARTITA A CURA DI SERGIO GIOVANELLI
Gli highlights dell’incontro
