“È una partita che oltre a valere i tre punti è anche uno scontro diretto”

venerdì, 04 Marzo 2022

Diego Fabbrini (foto © Mario Bocchio)le

Arrivato all’Alessandria nel mercato di gennaio in prestito dall’Ascoli, Diego Fabbrini è intervenuto nella trasmissione settimanale VenticinquesimoMinuto.

Il pareggio contro il Como: “Potevamo vincere, abbiamo avuto tante occasioni. Penso ci sia stata anche un po’ di sfortuna come a volte capita. Ci sono momenti nei quali la palla non vuole entrare ma abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nelle secondo tempo quando dovevamo recuperare, contro un buon avversario e credo questa sia la strada giusta. Peccato non essere riusciti a vincere. Rimangono ancora molti in palio e penso si possa far bene. Il soprannome ‘The snake’? Mi piace, è simpatico”.

Lo scontro diretto a Crotone: “Stiamo preparando la gara come tutte le altre. È una partita che oltre a valere i tre punti è anche uno scontro diretto quindi è normale che cercheremo di vincere”.

Rush finale di campionato:  “La squadra sta bene e mi trovo bene con tutti i compagni. Ho trovato tutti bravi ragazzi. Meno partite ci sono a disposizione, più queste diventano importanti e più i punti pesano. La serie B è un campionato equilibrato e si può vincere contro chiunque ma anche perdere contro qualunque avversario. L’importante è fare buone prestazioni, solo così i punti potranno arrivare, pensando partita dopo partita”.

Condividi