
Questo l’obiettivo comune di Antonino Barillà e Lorenzo Ariaudo presentati ufficialmente oggi in conferenza stampa dopo il primo allenamento agli ordini di mister Moreno Longo.
Un incontrista di centrocampo e un difensore centrale chiamati a dar man forte ad un organico che, dopo le prestazioni contro le big del campionato, ha subìto due battute d’arresto impreviste quanto importanti ai fini della classifica.
“Lavoro per raggiungere al più presto la forma ottimale per dare il mio contributo alla squadra – ha affermato Barillà – ho trovato un gruppo affiatato che ha grande voglia di tirarsi fuori da questa situazione; l’obiettivo comune è quello di raggiungere la salvezza senza passare dai play out, sono venuto ad Alessandria a lottare fino alla fine e rimettermi in gioco”.
“Mi manca il campo – le prime parole di Ariaudo – mi sono allenato quotidianamente, ho trovato un gruppo unito con compagni che conoscevo e che vogliono mettersi in discussione. L’obiettivo è la salvezza, personalmente ho voglia di riprendere a giocare dando il massimo”.
Mauro Bavastri