“Sarà un banco di prova importante per cercare di dare continuità al blitz di Reggio Calabria”

sabato, 18 Dicembre 2021

Giuseppe Prestia (foto “LaPresse”)

Dopo la roboante vittoria contro la Reggina e in attesa di ospitare fra le mura amiche il Parma Giuseppe Prestia, capitano dell’Alessandria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoB.com:

“La vittoria del ‘Granillo’? Non è mai facile vincere al Sud, oltretutto su un campo caldo come Reggio Calabria. È vero che loro venivano da quattro sconfitte consecutive, ma noi siamo stati aggressivi e determinati al punto da vincere tutti i duelli. Forse la Reggina ha avuto il torto di prenderci un po’ sottogamba.

Sono tre punti fondamentali, che aumentano le nostre convinzioni; ma restiamo coi piedi per terra perché il campionato è ancora lungo e ci sono tante altre montagne da scalare per raggiungere la salvezza. Il Parma? Sta avendo problemi di adattamento alla Serie B, ma la squadra è fortissima: quasi tutti i giocatori hanno oltre 100 presenze in Serie A.

 Sarà un banco di prova importante per cercare di dare continuità al blitz di Reggio Calabria. Il Parma? Sta avendo problemi di adattamento alla Serie B, ma la squadra è fortissima: quasi tutti i giocatori hanno oltre 100 presenze in Serie A. Sarà un banco di prova importante per cercare di dare continuità al blitz di Reggio Calabria”.

Condividi