
Allo stadio Giuseppe Moccagatta va di scena la sfida tra Alessandria e Cittadella, valida per la 16ª giornata della Serie B.
I Grigi ono al 17° posto a quota 14 punti; dopo due vittorie consecutive che sembravano ben auspicanti per la risalita in classifica, nell’ultimo turno è arrivato il pesante ko contro il Pordenone ultimo in classifica. Longo cerca i 3 punti per uscire dalla zona playout, e si dovrebbe schierare con il 3-4-2- 1 con Pisseri tra i pali, Parodi, Prestia e Di Gennaro in difesa. Mustacchio e Lunetta sulle fasce, Casarini e Milanese in regia. Corazza sarà il terminale offensivo, alle sue spalle Chiarello e Palombi.
Situazione di classifica completamente diversa nei veneti, saldi al 12° posto con 22 punti. I tre punti porterebbero in piena zona playoff. La formazione di Gorini è reduce da 5 risultati utili consecutivi, tre pareggi nelle ultime tre. Al Moccagatta ci sarà ancora il 4-3-1-2 per gli ospiti con Kastrati in porta, Mattioli, Frare, Adorni e Donnarumma in difesa. Vita e Mazzocco ai lati di Danzi; Antonucci ad ispirare Beretta e Baldini.