
Si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore dell’Alessandria Moreno Longo, in vista della partita di venerdì conttro il Pisa.
“Dispiace affrontare di nuovo una gara in trasferta visti i tanti ex sarà una partita particolare ma una volta iniziata non ci sarà spazio per alcun tipo di distrazioni. Il Pisa è una squadra ben organizzata, con qualche valore importante nei singoli, gioca in pianta stabile in B da qualche anno, dispone di giocatori rodati e affermati” ha sottolineato.
In risposta alla nostra specifica domanda: “Vogliamo imporre il nostro modo di giocare e la nostra mentalità in qualsiasi partita, alla squadra chiedo sempre coraggio, determinazione e voglia di osare contro tutti. Certo, lo scotto della nuova categoria c’è e rispetto alla C ci sono giocatori con forza, velocità, struttura, tecnica e velocità di pensiero diverse. Occorrerà abituarsi a confrontarsi con questo alto livello contro tutti gli avversari. Dobbiamo essere pronti a completare questo rodaggio il più velocemente possibile”.