Pro Vercelli-Alessandria 1-2: le interviste post-partita dei Grigi

martedì, 11 Agosto 2015

Fotografie Pro Vercelli-Alessandria_TimCup_09_08_2015 (17)

 

Siamo andati in sala-stapa e nella zona mista dopo l’importantissimo successo dei Grigi contro la Pro Vercelli, che ci ha regalato un traguardo in Coppa Italia sinora mai raggiunto nei tempi moderni. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti della speciale serata allo stadio “Piola”.

L’allenatore Giuseppe Scienza

Gara di personalità gestita bene nei momenti in cui la Pro Vercelli ci ha aggredito forte. L’atteggiamento e lo spirito dei ragazzi sono stati giusti, dobbiamo gestire meglio le fasi di gioco. Siamo forti, ma dobbiamo migliorare molto: sulla carta non si vince nulla. Formazione? Tutte scelte tecniche, qui nessuno ha il posto garantito: in queste due gare di Coppa Italia ho provato molti giocatori, avevo bisogno di capire cosa ho a disposizione. Marconi? Prestazione eccellente. Morero ha preso una botta sullo zigomo, ma nulla di grave. E’ andata bene, l’obiettivo era qualificarci. Partita equilibrata, decisa dalla bravura sotto porta e dalla buona sorte, senza la quale non si va da nessuna parte”.

Nordi

Il portiere Emanuele Nordi

“Sono soddisfatto della prestazione e del risultato. Una grande prova collettiva e una grande gioia per i nostri tifosi che ci hanno dato una grossa mano”.

Fotografie Pro Vercelli-Alessandria_TimCup_09_08_2015 (28)

Adriano Mezavilla , l’autore del gol del successo

Oggi è la festa del papà in Brasile. Col gol mi sono fatto un regalo, ma soprattutto ai tifosi… e poi il gol in maglia grigia è sempre una soddisfazione straordinaria.

Mario Bocchio

Condividi