Due nuovi e un ritorno

martedì, 08 Settembre 2020

I tre giocatori posano sotto la Curva Nord (foto www.museogrigio.it)

Si è svolta, lunedì 7 agosto, la conferenza stampa di presentazione di Simone Corazza, Matteo Rubin e Raffaele Celia allo stadio Moccagatta.

Simone Corazza (foto www.museogrigio.it)

Corazza: “Ringrazio Reggio perché è stato un anno ricco di soddisfazioni anche se strano. Di Alessandria mi ha convinto il progetto prospettatomi dal direttore, la voglia di far bene e di vincere. Prometto di dare il massimo per questa maglia, il cammino è lungo e l’obiettivo è già prefissato ma ancora molto lontano. Ci lavoreremo giorno dopo giorno. So che questo gruppo è solido e molto unito e so anche che mi accoglierà alla grande. I tifosi? Li saluto e non vedo l’ora di vederli allo stadio”.

Raffaele Celia (foto www.museogrigio.it)

Celia: “Dove eravamo rimasti? Da quell’eliminazione ai playoff che ci ha fatto male. Adesso siamo qui con un gruppo squadra consolidato e cercheremo di far bene anche quest’anno, con la speranza di partire col piede giusto. E’ gratificante essere stato riconfermato da questa società e avere la possibilità di stare con giocatori forti dai quali posso continuare a imparare tantissimo. Ho scelto di ritornare qui perché questo posto mi è rimasto impresso e ho avuto la possibilità di sceglierlo nuovamente. Mi sono trovato benissimo con lo staff, i compagni, il mister, il direttore: questo mi ha indirizzato a sceglie ancora Alessandria. Spero di regalare ai tifosi soddisfazioni e vittorie”.

Matteo Rubin (foto www.museogrigio.it)

Rubin: “Vengo qui con uno spirito positivo. Dopo la vittoria del campionato con la Reggina ho scelto Alessandria per riprovarci di nuovo, non per fare una comparsata. Voglio vincere il campionato: porto tanta esperienza e tanta passione. Speriamo che aprano al più presto gli stadi, così potrò conoscere i miei nuovi tifosi”.