Alessandria, sette reti al Lucento

martedì, 28 Luglio 2015

AlessandriaLucento

 

Grande presenza di tifosi grigi, giunti in un migliaio a Bardonecchia, per l’amichevole tra Alessandria e Lucento terminata sul punteggio di 7-0.
Prima della gara il difensore dell’Alessandria Giuseppe Picone è stato premiato dal sindaco di Bardonecchia con la targa intitolata a Luigi Bertolini, ex giocatore grigio e campione del mondo con la maglia azzurra nel 1934, come giovane del vivaio grigio.

AlessandriaLucento (1)

AlessandriaLucento (2)

Vantaggio dei grigi al quarto d’ora con Fischnaller, servito da Branca. Dopo sette minuti raddoppio di Bocalon, su assist in verticale di Mezavilla. A cavallo della mezz’ora una doppietta di Iunco, prima al termine di un’azione personale e poi con una pregevole conclusione al volo, ha portato a quattro le reti dei Grigi. Prima della fine della frazione anche Bocalon, servito da Iunco, ha firmato la propria doppietta personale fissando il punteggio della prima frazione sul 5-0 per l’Alessandria.

Ad inizio ripresa da registrare prima un clamoroso palo colpito da Branca, con un sinistro dalla distanza, e poi un legno di Boniperti. Ad un quarto d’ora dal termine Sirri, su punizione, ha siglato la sesta rete grigia. Nel finale è Marconi a chiudere le marcature sigillando il risultato finale sul 7-0.

AlessandriaLucento (3)

AlessandriaLucento (4)

AlessandriaLucento (5)

Questa la formazione iniziale dell’Alessandria, disposta da mister Scienza con il modulo 4-3-3: Nordi; Sosa, Morero, Sirri, Manfrin; Mezavilla, Loviso, Branca; Iunco, Bocalon, Fischnaller. All’inizio del secondo tempo hanno fatto il loro ingresso in campo Sabato, Spighi e Marconi, seguiti, a ripresa in corso, da Boniperti, Benech, Fiori, Vannucchi, Zemide e Casula.

www.tuttolegapro.com

(Fotografie  tratte dal profilo Fb dell’Alessandria Calcio,sono di Serena Russello)

Condividi