“L’Orso in diretta”, guarda le ultime puntate

Il banner della trasmissione

Rivedi e riascolta le puntate de “L’Orso in diretta” (andate in onda su Museo Grigio): si parla dell’ Alessandria Calcio dopo la ripresa delle ostilità. Al centro delle analisi le due partite dei playoff, una vinta e l’altra pareggiata, con conseguente eliminazione dei Grigi dalla corsa per la serie B.

L'Orso in Diretta – Speciale Play Off

Torna la trasmissione di Museo Grigio in occasione dei Play Off che vedranno protagonista l'Alessandria.Ospiti, contributi, filmati ed immagini del calcio grigio di ieri e di oggi.

Posted by Museo Grigio on Tuesday, 30 June 2020
30 giugno 2020
L'Orso in Diretta – Speciale Play Off

Alla vigilia di Alessandria-Siena la nostra trasmissione si concentra sulla storia dei confronti tra Grigi e bianconeri toscani. Ospite il centrocampista dell' Alessandria Calcio Riccardo Chiarello – con ROBUR SIENA Siena club Fedelissimi

Posted by Museo Grigio on Friday, 3 July 2020
4 luglio 2020
L'Orso in Diretta – Puntata n.291

L'"Orso in Diretta" puntata n.291 – Speciale Play OffLa presentazione del match contro il Carpi ospiti Andrea Arrighini e Giuseppe Pillon.

Posted by Museo Grigio on Wednesday, 8 July 2020
8 luglio 2020
Passato, presente e futuro dei grigi. L'Orso in Diretta – puntata n.292

Ultima puntata stagionale della nostra trasmissione per fare il punto sul futuro dell'Alessandria dopo le dichiarazioni del Presidente Luca Di Masi