“A Carpi col cuore e con la testa”

Lo screenshot della conferenza stampa (immagine Ufficio stampa Alessandria Calcio)


Consueto appuntamento del mister Grigio Angelo Gegucci, in videoconferenza coi media alessandrini. Siamo alla vigilia della sfida playoff contro il Carpi. “Una partita da giocare, sapendo di poter contare su un solo risultato, è una partita da giocare senza troppi tatticismi ma anche con attenzioni”.

Un’immagine della sfida vinta dai Grigi per 3-2 contro la Robur Siena, nel turno dei playoff che ha proiettato l’Alessandria alla sfida contro il Carpi (foto www.museogrigio.it)

Ha aggiunto: “Il Carpi è forte e quadrato, arriva da una buona stagione e va affrontato usando lucidità. Noi metteremo in campo tutto quello che abbiamo, a cominciare dalla grande voglia di andare avanti. Abbiamo un organico forte e preparato, con alternative e soluzioni che, mi ripeto, sono e saranno decisive in un contesto di gare ravvicinate, giocate a temperature elevate. Entusiasmo, attenzione ai dettagli e agli episodi, voglia di fare una grande gara contro un avversario di livello: questo il nostro spirito per la partita di domani”.