Ad Arezzo i Grigi si fanno rimontare: finisce pari

Arezzo-Alessandria 1-1, Eusepi (foto Giulio Cirinei)

L’ultimo anticipo del girone A termina 1-1: l’Alessandria, ospite dell’Arezzo, non mantiene il vantaggio firmato Eusepi e concede il pareggio a Gori. Per i Grigi rimandata la possibilità di accorciare sul Monza e di scavalcare il Renate.

Nel primo tempo i Grigi dettano i tempi, dominano e vanno in vantaggio con Eusepi. Nella ripresa gli Amaranto cambiano pelle e anche gli interpreti. L’ingresso di Caso dà il via al gol del pareggio. Pallone filtrante per Gori che in mezzo all’area si gira bene e segna. Poi l’Alessandria ci riprova, ma Pissardo, nonostante il dolore alla caviglia, salva la propria porta.

Così il Mister dell' Alessandria Calcio Cristiano Scazzola, dopo #ArezzoAlessandriaSabato 19 ottobre 2019Immagini realizzate da Mimma Caligaris

Pubblicato da Museo Grigio su Lunedì 21 ottobre 2019
Il Mister dell’Alessandria Calcio Cristiano Scazzola (immagini Mimma Caligaris)

Così il giocatore dell' Alessandria Calcio @Luca Pandolfi, dopo #ArezzoAlessandriaSabato 19 ottobre 2019Immagini realizzate da Mimma Caligaris