Il talentino Gilli all’esordio in Grigio

Filippo Gilli dopo il primo allenamento con la sua nuova squadra (foto www.museogrigio.it)

“Sono qui per continuare il mio percorso ed entrare nel mondo del calcio dei grandi”.

Con Cleur e Cosenza (foto www.museogrigio.it)

“L’Imolese di Coppitelli? C’è stato un interessamento da parte del mio vecchio mister, che devo ringraziare insieme allo staff per avermi fatto crescere. Ma ho parlato col direttore (Artico, ndr) e mi ha convinto di più questo progetto, anche per la vicinanza a casa”.

Il primo lavoro con il pallone (foto www.museogrigio.it)

“Ora sono qua per dare il mio contributo. Le mie caratteristiche? Nasco come terzino sia destro sia sinistro, ma qui si gioca con la difesa a 3 e il centrocampo a 4 e mi trovo bene dato che l’ho fatto anche con Mazzarri. Dove il mister deciderà di mettermi, mi darò da fare”.

La presentazione di Filippo Gilli

La presentazione di Filippo Gilli. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (prima parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
“Mi ha convinto di più questo progetto” (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Filippo Gilli

La presentazione di Filippo Gilli. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (seconda parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
Gli anni vissuti al Toro (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Filippo Gilli.

La presentazione di Filippo Gilli. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (terza parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
“Nasco come terzino” (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Filippo Gilli