La prima volta di “Ciccio” Cosenza in Grigio

Il primo allenamento di Francesco Cosenza con l’Alessandria (foto www.museogrigio.it)

“Sono contento perché mi è stata data l’opportunità di esprimermi. Mi manca il campo, ho tanta voglia di dare il mio contributo al gruppo. Posso assicurare massimo impegno, una caratteristica che mi appartiene”.

Cosenza scherza con Chiarello (foto www.museogrigio.it)

“Non esiste una ricetta per ottenere i risultati, il gruppo viene sempre prima di tutto. Ho fatto parte di gruppi che si sono costruiti col tempo e con sacrificio. Vincere non è semplice, bisogna affermarsi e confermarsi”.

Gli esercizi atletici (www.museogrigio.it)

Qui i presupposti ci sono, bisogna lavorare a testa bassa, mantenere i piedi per terra. Se la squadra ha qualità, il risultato arriverà sicuramente. Essendo uno dei più esperti, mi metterò a disposizione per la squadra”.

La prima partitella (foto www.museogrigio.it)

“Torno al ‘Moccagatta’ dove col Lecce persi ai playoff due anni fa, uno stadio importante, sono sicuro che i tifosi ci staranno vicino“.

La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza

La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (prima parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
“Ho ancora voglia di giocare” (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza

La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (seconda parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
Giocatore d’esperienza (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza.

La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza. Le prime dichiarazioni del neoacquisto dell' Alessandria Calcio (terza parte)Immagini www.museogrigio.it

Pubblicato da Museo Grigio su Mercoledì 4 settembre 2019
La differenza tra il Girone A e quello C della Serie C (immagini www.museogrigio.it)
La presentazione di Francesco "Ciccio" Cosenza