Il neo attaccante dei Grigi Umberto Eusepi ai nostri microfoni

La prima conferenza stampa di Eusepi (foto www.museogrigio.it)

Si è tenuta la prima conferenza stampa di Umberto Eusepi, nuovo centravanti dell’Alessandria: “Le prime impressioni sono sicuramente positive. Sono molto soddisfatto, sono sempre stato affascinato da questa società, anche negli scorsi anni c’è stato qualche approccio ma non se ne è mai fatto nulla. Quando però mi ha chiamato il direttore Artico le altre trattative che avevo le ho messe in secondo piano. Ho voluto fortemente questa piazza”.

Umberto Eusepi ai nostri microfoni

Il neo attaccante dei Grigi Umberto Eusepi ai nostri microfoni "Questa è una grande società, le cui ambizioni sono in linea con le mie. I soprannomi che ho avuto in carriera? Aspetto che i tifosi dei grigi ne scelgano uno per me".A cura di Mauro Bavastri

Pubblicato da Museo Grigio su Venerdì 9 agosto 2019

Ed ancora: “Questa è una grande società, le cui ambizioni sono in linea con le mie. I soprannomi che ho avuto in carriera? Aspetto che i tifosi dei grigi ne scelgano uno per me”.

Il primo allenamento di Eusepi

Il primo allenamento di Eusepi con i Grigi(Immagini a cura di @la stamLa Stampa Alessandria)

Pubblicato da Museo Grigio su Venerdì 9 agosto 2019
Video a cura di “La Stampa-Alessandria”