Riparte una nuova stagione, riparte la campagna abbonamenti… da domani DUMA FANCIOT!

mercoledì, 17 Luglio 2019

Ecco tutte le novità e le conferme per il campionato 2019-’20.

L’abbonamento è valido per 18 partite casalinghe dell’Alessandria allo stadio Moccagatta, la 19° partita diventerà la “Giornata Grigia”, non compresa nell’abbonamento.

I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione dal 19 luglio all’11 agosto in contemporanea alla vendita libera.

I prezzi restano invariati rispetto alla stagione 2018-’19, con la conferma della tariffa Speciale Parterre per gli abbonati che la scorsa stagione hanno sottoscritto lo stesso abbonamento per assistere alle gare dalla Tribuna Laterale Coperta di fianco alla Nord.
La novità di quest’anno è il PORTA 2 GRIGI AL MOCCA, la possibilità di invitare due persone allo stadio per un partita.
Potrai infatti scegliere una gara e regalare a due amici o due famigliari i biglietti, uno intero e uno ridotto, nel settore dove hai stipulato l’abbonamento, acquistandoli al prezzo totale di 1 € ai botteghini dello Stadio Moccagatta. I due biglietti dovranno essere emessi per la stessa partita e saranno validi solo per le partite del girone di andata. Non è garantita la possibilità di scegliere il posto vicino a quello dell’abbonamento.

Da quest’anno c’è una grande novità. Sarà infatti possibile acquistare l’abbonamento anche presso i punti vendita autorizzati VivaTicket e online su vivaticket.it. Per poter sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso o Supporter Card in corso di validità (quella arancione della Lega Pro) o in alternativa la Grey Member.

Chi è sprovvisto di Grey Member, Tessera del Tifoso o Supporter Card, potrà sottoscrivere l’abbonamento solo ed esclusivamente ai botteghini del Moccagatta negli orari di apertura che verranno comunicati. In questo caso ti verrà consegnata la Tessera Home che però, rispetto all’abbonamento caricato sulla Grey Member, avrà le seguenti limitazioni: la tessera annuale non è cedibile a terzi e, in caso di smarrimento, non potrà essere riemessa in nessun caso.

DUMA FANCIOT!

Fonte Ufficio stampa Alessandria Calcio