Bianche Casacche al comando, Piace seconda stacca la Carrarese

lunedì, 28 Gennaio 2019

Pro Vercelli-Albissola 1-0 (foto La Stampa)

Terzo impegno settimanale, valevole per la ventitreesima giornata del Girone A di Serie C e la Pro Vercelli riconquista il primato solitario in virtù del successo di misura sull’Albissola. Decide la rete di Berra, bravo a farsi trovare preparato sul tap-in dopo il palo di Morra, a poco più di dieci minuti dal termine; liguri che, comunque, fanno soffrire i piemontesi e che restano in dieci allo scadere per l’espulsione di Rossini.

Pro Patria-Carrarese 3-1 (foto varesesport.com)

Muove la classifica il Piacenza che impatta a Pisa 2-2 in rimonta ringraziando Gori che commette un errore imperdonabile proprio in occasione della rete del pari. La Carrarese, invece, ci lascia le penne in quel di Busto Arsizio: la Pro Patria si impone 3-1 interrompendo la serie di vittorie consecutive (3) dei toscani.

Pisa-Piacenza 2-2 (foto La Nazione)

Vincono anche Arezzo, col minimo scarto sul campo dell’Arzachena, e Virtus Entella, che ne rifila tre al Cuneo. Termina in parità e a suon di gol il derby tra Pontedera e Siena. Dividono la posta in palio anche Lucchese e Alessandria e Juve e Novara.

Condividi