Tra Arancioni e Grigi un pareggio tutto sommato giusto

domenica, 04 Novembre 2018

 

 

Termina 0-0 il posticipo televisivo della decima giornata del Girone A di Serie C tra Pistoiese e Alessandria. Prima frazione equilibrata durante la quale i Grigi hanno prevalso sotto il profilo del possesso palla, comunque in maniera sterile.

Qualche fiammata degli arancioni con Latte Lath e Rovini, ma Cucchietti si è sempre mostrato attento.

La ripresa non ha offerto spunti migliori, anche se le squadre si sono allungate un po’ per provare a centrare l’intera posta.

Esordio quindi con un pari tutto sommato equo per mister Antonino Asta sulla panchina dei toscani, che ora salgono a 6 punti in classifica. È invece il sesto pareggio stagionale per i Grigi che ora si trovano a quota 12.

In sala stampa

https://youtu.be/AXyesMMEd8Y

https://youtu.be/5WqY6Csge4U

https://youtu.be/Tbxabtk00g8

https://youtu.be/KZG96GyE2bw

Il tabellino

PISTOIESE – ALESSANDRIA 0-0

Pistoiese (3-4-1-2): Meli; El Kaouaki, Ceccarelli, Muscat (32’st Terigi); Regoli, Luperini,Picchi, Cagnano; Fanucchi (32’st Vitiello); Rovini (38’st Forte), Latte Lath (38’st Cellini). A disp.: Crisanto, Dossena, Tartaglione, Sallustro, Dosio, Cerretelli, Pagnini, Forte, Lllamas. All.: Asta

Alessandria (3-5-2): Cucchietti; Gjura, Prestia, Agostinone; Sartore, Gatto, Maltese (26’st Gazzi), Bellazzini, Badab; Santini. Talamo (26’st Rocco) A disp.: Pop, Sessa, Zogkos, Delvino, Scatolini, Gerace, Sbampato, Fissore, Usel, Cottarelli, All.:D’Agostino

Arbitro: Monaldi di Macerata

Ammoniti: Gatto, Cagnano, Vitiello, Santini

Spettatori: 651

Guarda anche

https://youtu.be/jHW6yvoMNV0

 

Le fotografie sono de “La Nazione”. 

 

Condividi