Le nuove divise dei Grigi: si confermano raffinate e innovative

lunedì, 10 Settembre 2018

 

A proposito del nuovo abbigliamento da gara dei Grigi, peresentato venerdì 7 settembre, Erreà, la ditta produttrice,  dichiara: “Estrema eleganza, tradizione e innovazione tecnologica nelle nuove divise ufficiali dell’ Alessandria Calcio. Si confermano raffinate e innovative le nuove maglie ufficiale dell’ Alessandria realizzate per la prossima stagione sportiva 2018-’19. La classicità viene, infatti, rivisitata e impreziosita da una spinta ricerca tecnologica sul tessuto e da un accurato studio di nuovi e ricercati dettagli”.

La prima divisa, essenziale e dalle linee pulite, si conferma grigia antracite dove sono protagonisti a lato cuore il logo societario e a destra lo stemma della Coppa Italia di serie C 2017-’18.

Nell’introdurre l’incontro, il presidente dell’Alessandria Calcio, Luca Di Masi, ha dichiarato “Si avvia una nuova stagione e stagione e sempre nuove realtà economiche si avvicinano all’Alessandria, apprezzandone la visione strategica. Questo é un risultato che ci fa enorme e per il quale rivolgo il mio grazie a Luca Borio per il suo lavoro appassionato e competente”.

Enzo Montrucchio, amministratore delegato di Erreà, ha poi voluto precisare: Con soddisfazione possiamo dire che continuiamo a lavorare con la nostra idea di creare prodotti non solo belli e accattivanti ma anche non nocivi. Le due maglie che presentiamo oggi hanno due concezioni diverse, entrambe arricchite con la coccarda della Coppa Italia, e più vivaci nelle tonalità con il microforato sotto le ascelle per favorire la traspirazione. Girocollo per la maglia grigia e polo per quella rossa con tessuto cangiante. Gratificante indossarla ma bello anche crearla. La tuta sceglie la modalità della felpa con l’abbinamento grigionero”.

Ad esaltare la vittoria dell’ambito traguardo che mancava da 45 anni nella storia del club e la sua lunga tradizione l’hastag #Grigi stampato in transfer all’interno della lunetta del collo, disegnato a giro, affiancato al simbolo stilizzato dell’Orso.

Guarda la gallery fotografica

https://youtu.be/Bw6c5-VJw90

Comunicato Ufficio stampa Alessandria Calcio, Foto Museo Grigio.
Condividi