Vannucchi: “Dopo tre anni incredibili è venuto il momento di affrontare un’altra esperienza”

venerdì, 03 Agosto 2018

 

La Salernitana e l’Alessandria hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo del portiere classe ’95 Gianmarco Vannucchi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2021.

Come aveva fatto Riccardo Cazzola, anche Vannucchi ha voluto indirizzare un messaggio a tutti i tifosi dell’Alessandria e a alla società.

Dopo tre anni incredibili è venuto il momento di affrontare un’altra esperienza. Alessandria per me è stata una casa, un posto che mi ha aiutato a crescere sia da un punto di vista professionale che umano. Sono stati tre anni pieni di emozioni, conquiste e momenti duri che  tutta la città ci ha sostenuto e aiutato ad affrontare. Voglio ringraziare tutti, chi c’era a Genova nell’impresa di Coppa Italia, chi è venuto a supportarci a San Siro e anche chi ci ha riaccolti a casa dopo la dolorosissima finale contro il Parma. Un ringraziamento particolare va al presidente Di Masi, a tutto lo staff che in questi anni mi e ci è stato vicino e a tutti i miei compagni! Non mi rimane altro che fare un grande in bocca al lupo… Un caloroso saluto, Ighli

 

 

Condividi