Serie C, il riepilogo della ventisettesima giornata nel Girone A

lunedì, 26 Febbraio 2018

 

È successo quello che nessuno si sarebbe atteso solo poche settimane fa. Complice la pausa forzata del Livorno, che ha vista rinviata la gara contro l’Arezzo a causa delle vicissitudini societarie del club aretino, la Robur Siena ha messo la freccia e conquistato la prima piazza grazie alla vittoria di misura sull’Olbia (foto sopra) e ora guida la classifica con un punto sui labronici. Stecca invece il Pisa che cade in casa nel derby contro una Lucchese (foto sotto) che coglie tre punti pesantissimi in chiave salvezza.

Dietro le prime tre frenano Monza e Viterbese che non vanno oltre lo 0-0 nello scontro diretto, mentre continua la risalita dell’Alessandria che va a vincere 2-3 in casa del Prato (foto sotto).

Il Piacenza continua nel suo andamento altalenante cogliendo la vittoria in casa contro il Pontedera, mentre la Giana Erminio pareggio a Pistoia e tiene il decimo posto con un punto di vantaggio sull’Arzachena che batte il Gavorrano. A Cuneo infine non va in scena lo scontro diretto per la salvezza fra i padroni di casa e il Pro Piacenza a causa delle condizioni meteorologiche avverse (neve).

Guarda anche

Serie C, Girone A – Il riepilogo della 27/a giornata

Condividi