Lovric passa in prestito all’Alessandria

mercoledì, 31 Gennaio 2018

 

Il difensore croato classe 1996 Dragan Lovric è un giocatore dell’Alessandria. Il club grigio ha annunciato l’arrivo del giocatore, a titolo temporaneo dal Catania: “L’Alessandria Calcio comunica l’ingaggio con la formula del trasferimento temporaneo con diritto di riscatto del difensore Dragan Lovric. Lovric, classe 1996, croato, 1.91 m x 82 kg, arriva dal Catania che lo ha prelevato dall’Hnk Gorica”.

Nella stagione in corso, in maglia rossazzurra, il difensore croato ha sommato tre presenze, due in campionato ed una in Coppa Italia Serie C.

Chi è Lovric

Cresciuto nelle giovanili del Catania, che lo ha accolto in Italia grazie al contributo determinante del dirigente Christian Argurio, il difensore Lovric ha proseguito la carriera tra le fila dell’Akragas trovando però pochissimo spazio, causa infortunio.

Una volta risolto il contratto che lo legava ancora al Catania, un club di Serie A ha assunto la decisione di attribuire fiducia al ragazzo. Si è trattato dell’Empoli, che lo aveva accolto nella formazione Primavera.

La foto di Lovric con la maglia grigia è tratta dal sito ufficiale dell’Alessandria Calcio.
Condividi